Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Juventus, Conte: "Pogba più di Vidal e Marchisio come vice Pirlo"

05/12/2013 11:05

Bologna-Juventus, Conte: "Pogba più di Vidal e Marchisio come vice Pirlo" |  Sport e Vai

conte-juventus

E' già vigilia di Bologna-Juventus per la Serie A e per Antonio Conte. Il tecnico bianconero si presenta con le idee chiare in conferenza anche e soprattutto quando fornisce la sua solita frecciatina sulla multa per i cori, giudicati "volgari", dei piccoli tifosi della Juve presenti in curva domenica scorsa: "Credo si tratti di un accanimento".

Ma a tenere banco è soprattutto il campo, con la Juve impegnata in una trasferta difficile, a Bologna, prima della resa dei conti in Champions contro il Galatasaray dove di giocherà il passaggio del turno: "Una cosa alla volta - dice Conte - il Bologna è in forma e quindi metterò in campo la migliore formazione secondo chi è più in forma e chi lo è meno e chi ha recuperato". Non ci sarà Pirlo, e nemmeno a Istanbul. Conte prova a restare sereno e investe Pogba: "Lui più di Marchisio e Vidal può fare quel ruolo davanti alla difesa ma tutti e tre si possono adattare. Paul è cresciuto tanto, merito suo ma anche mio e della Juve. Deve restare così come è stato in questi due anni e andrà lontano".

Assist-man del gol di Lorente contro l'Udinese Lichtsteiner potrebbe essere l'arma in più di questa Juve prenatalizia: "Sta lavorando e stiamo cercando di recuperarlo al top della forma" aggiunge il tecnico bianconero.


Tags: juventus serie a marotta del piero conte andrea agnelli Calcio Calciomercato

Articoli Correlati