Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Inter, dopo ricorso restano solo due date possibili

22/03/2022 09:40

Bologna-Inter, dopo ricorso restano solo due date possibili |  Sport e Vai

Il dado è tratto, dopo essersi presa tutto il tempo che aveva a disposizione o quasi l'Inter ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia dello sport sull'ormai famigerato Bologna-Inter, gara saltata del 6 gennaio scorso a causa di un focolaio Covid in casa rossoblu.

Con il ricorso la società nerazzurra chiede ovviamente il 3-0 a tavolino - spiega la Gazzetta -  comunque nell’idea di voler perseguire tutte le strade possibili della giustizia sportiva . Da ieri vanno calcolate almeno tre settimane di tempo perché venga messa in calendario l’udienza. Se anche questo ricorso nerazzurro - dopo quello alla Corte sportiva d’Appello - dovesse essere respinto, allora la Lega potrebbe finalmente decidere la data del recupero del match".

L'Inter è fuori dalle coppe europee ma considerando gli oltre 21 giorni di tempo per udienza e sentenza la prima data utile infrasetttimanale sarebbe stata il 19-20 aprile, ma martedì 19 c'è Milan-Inter, ritorno di semifinale di coppa Italia ufficializzato proprio ieri dalla Lega. Si slitta pertanto a mercoledì 27 aprile con il 4 maggio come seconda opzione.

 


Tags: recupero bologna-inter appello

Articoli Correlati