Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bisantis: il Milan non è la più forte, ma attenzione

28/10/2021 18:04

Bisantis: il Milan non è la più forte, ma attenzione |  Sport e Vai

Intervistato da MilanNews.it, il radiocronista RadioRai di Tutto il calcio minuto per minuto, Giuseppe Bisantis si sofferma sul momento di forma dei rossoneri dopo l'importante vittoria contro il Torino e spiega:

Solo due punti mancati sui trenta disponibili? Era da metterci la firma all'inizio della stagione, nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto augurarsi di meglio. Vero, con il Torino, il Milan non è stato brilante e mi è apparso stanco. Ha pesato il terreno di gioco, ma anche i tanti impegni ravvicinati. Questi tre punti sono importanti e mettono pressione al Napoli.

Milan da scudetto?

È presto per dirlo, davanti stiamo assistendo a un livellamento interessante con le sette sorelle più la Fiorentina che è una squadra pericolosa. Per ora la classifica dice Milan e Napoli, ma altre possono rientrare. Personalmente, il Milan non mi sembra la squadra più forte, ma è una di quelle che gioca meglio. Ha qualche limite, ma la storia insegna che se continui con questa marcia acquisisci una fiducia tale che va a colmare il gap con le altre squadre.


Tags: milan napoli giroud

Articoli Correlati