Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bigon: Vicenda Curva Nord ricorda caso morte Ciro Esposito

31/10/2022 10:07

Bigon: Vicenda Curva Nord ricorda caso morte Ciro Esposito |  Sport e Vai

“La vicenda della curva dell’Inter mi fa venire in mente la finale a Roma di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli quando morì Ciro Esposito". Albertino Bigon, dice la sua sullo “scandalo” della curva interista svuotata di forza dagli ultras alla notizia della morte dello storico capo pluripregiudicato. Parlando a Radioanch'io sport il tecnico del secondo scudetto del Napoli ricorda

“Successe un fatto simile, la curva rischiò di far saltare la partita. Mi ricordo che c’era mio figlio sotto la curva con i funzionari della Polizia per tentare di far calmare i tifosi”.

Bigon ha parlato anche del Napoli:

“C’è una serie di circostanze che ricordano la storia del secondo scudetto, e congiunture positive favorevoli come quella di Meret che si sta rivelando un punto di forza di questa squadra. Kim è la sorpresa a livello europeo nei vari reparti difensivi dei migliori campionati. Da lui a Kvara hanno portato una grande fame di successi che ha stimolato tutto il gruppo. E Spalletti ha fatto da ottimo navigatore. De Ketelaere e Kvara sono simboli della situazione attuale di Milan e Napoli. Kvara appena tocca un pallone o fa un assist o fa un gol. De Ketelaere non ha ancora dimostrato quello che di buono si era visto prima che arrivasse al Milan. Sono i due emblemi della situazione attuale”.


Tags: napoli bigon curva

Articoli Correlati