Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin stronca Vidal e svela percentuali su Bremer all'Inter

15/03/2022 13:11

Biasin stronca Vidal e svela percentuali su Bremer all'Inter |  Sport e Vai

Non è un momento felice per l'Inter, che in poche settimane ha dilapidato il vantaggio in classifica in campionato ed è uscita dalla Champions, mancando l'impresa contro il Liverpool. Contro il Torino è arrivato solo un punticino e per Fabrizio Biasin è giunto il momento di remare davvero tutti verso lo stesso obiettivo. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista di fede nerazzurra bacchetta un centrocampista:

"Vidal ha fatto del bla bla. Dice così: “Il Flamengo mi piace molto. La maglia che ho mi è stata regalata dal presidente. Mi ha riempito il cuore. Ho il sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando accadrà, ci andrò”. E ancora: “La cresta bionda? L'ho fatto per cambiare e per vedere se l'allenatore mi vedeva di più con questi capelli, visto che non ho giocato molte partite: quindi volevo cambiare un po' le cose. L'importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool". Tantissime parole, pochi fatti. Male male".

Quindi le percentuali del possibile arrivo di Bremer:

 "Bremer ha punito l’Inter, all’Inter piace Bremer. In realtà a tutti piace Bremer, ma a Bremer piace l’Inter. Morale: l’incastro economico è complicatissimo, ma le possibilità di vederlo in nerazzurro esistono".


Tags: inter fabrizio biasin Gleison Bremer

Articoli Correlati