Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin ricorda quando Acerbi fermò Haaland e scatena il web

02/09/2023 20:26

Biasin ricorda quando Acerbi fermò Haaland e scatena il web |  Sport e Vai

Erling Haaland continua a macinare un record dopo l'altro con prestazioni da annali, e Fabrizio Biasin su X ha voluto celebrare così il bomber del Manchester City:

Con la tripletta di oggi Haaland tocca quota 58 gol in 59 partite (e 10 assist) da quando è al City. 

Francesco Acerbi da Vizzolo un giorno potrà raccontare ai nipotini di aver perso una finale di Champions, ma anche di aver realizzato una piccola/grande impresa.

Prendendo spunto dall'ennesima impresa dell'attaccante norvegese, autore della tripletta del 5-1 dei Citizens in campionato contro il Fulham, il giornalista ha ricordato perciò quando Acerbi marcò con successo Haaland nella finale di Champions della scorsa stagione, contribuendo ad annullare la pericolosità del rivale.

Un ricordo, quello sbloccato da Biasin, che ha suscitato diversi commenti da parte dei follower. "Acerbi lo ha oscurato, nonostante la sua altezza e la sua enorme capacità realizzativa. Acerbi è stato impeccabile. Peccato non sia arrivato prima", scrive Simona. Ma Luca è polemico: "Ah beh, grandissima consolazione....intanto la Champions l'ha portata a casa lui". Sulla stessa falsariga Francesco, che sfotte: "Albo d'oro Champions 22/23: Acerbi annulla Haaland. Almanacco delle teste alte". E Daniele dice la sua, smontando la battuta di Biasin: "Io da allenatore ho visto una bella fase difensiva,con i centrocampisti bravi a fargli arrivare pochi palloni....poi se vogliamo dare tutto il merito ad Acerbi ,e pensare che il City sia solo Haaland...mi sa che di calcio ne capiamo poco...".


Tags: acerbi haaland fabrizio biasin

Articoli Correlati