Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Ora l'Inter ha priorità da risolvere prima di gennaio

01/09/2021 12:32

Biasin: Ora l'Inter ha priorità da risolvere prima di gennaio |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin, dagli studi di TeleLombardia, fa il punto della situazione sulla tumultuosa estate dell'Inter, iniziata tra rovesci e nubifragi e chiusa sotto il solleone. Si parte dai rinnovi di Marotta e Ausilio: 

“Prima che Zhang andasse via da Milano, qualcuno aveva paventato una partenza di tutti. Marotta in persona, però, ha detto che non si sarebbe mosso nessuno e che anzi sarebbero arrivati i rinnovi per tutta l’area sportiva. Non ho sentito cose ufficiali, mi auguro che presto possano arrivare gli annunci".

Inter, Biasin illustra le prossime mosse

Ci sono delle priorità da affrontare nei prossimi mesi:

"C’è stato un momento di trambusto quest’estate e non si può far finta che non sia successo niente. Lukaku si accorda col Chelsea, lui e il suo entourage scavalcano la dirigenza dell’Inter che cercava di tamponare la situazione e fanno arrivare l’offerta in Cina, dove dicono di procedere con la cessione. Marotta e Ausilio sono stati bravissimi con Dzeko, Correa e non solo. Ora però per me si deve procedere coi rinnovi, anche se prima c'è bisogno di chiarezza a monte. Se tutte le volte devi vendere e fare i miracoli, poi diventa un problema. Non è che a gennaio si può fare un altro miracolo. Sono arrivati 185 milioni, adesso bisogna rendere più normale la situazione”.


Tags: inter rinnovi fabrizio biasin

Articoli Correlati