Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Le critiche ad Inzaghi non vengono dall'Inter. Il web s'interroga

12/04/2023 18:36

Biasin: Le critiche ad Inzaghi non vengono dall'Inter. Il web s'interroga |  Sport e Vai

La vittoria in casa del Benfica ieri sera nell'andata dei quarti di Champions ha galvanizzato l'Inter, con il tecnico Simone Inzaghi che si è potuto togliere anche qualche sassolino dalla scarpa nelle interviste del post partita. 

Fabrizio Biasin ha così interpretato le parole dell'allenatore, twittando:

Quando Inzaghi dice “so da dove provengono certe critiche” non pensate che si rivolga a qualcuno all’interno del club perché -con tutto il rispetto- siete fuori strada.

Alcune critiche sono doverose e il tecnico sa e deve accettarle, altre sono strumentali e no, non vanno bene.

Parole che hanno aperto un dibattito tra altri commentatori. "Un esempio di critica strumentale please", twitta polemico un utente. Ma poi c'è chi difende il tecnico: "Non avrebbe senso riferirsi alle critiche esterne, credo invece di riferisca alle sproporzionate critiche interne piovutegli addosso, da dirigenti che pensano più a salvare la faccia", "A Inzaghi, non hanno dato la giusta tutela. Conte aveva Oriali, e lui? Nessuno. Vederlo piccolo davanti alla curva e' stato umiliante, per tutti. Ora, ci porti in finale, poi mandi tutti a ramengo. Tanto, il prossimo agnello, fara' la stessa fine", "Certo che sì riferisce all’interno, gli spifferi sono sempre in funzione, ricordate Conte? Li zitti subito, invece lui è così troppo educato".

Poi c'è però chi critica Inzaghi: "Scusa, un professionista così ben pagato che come dice Capello ha il centrocampo più forte in Italia, può essere quinto in campionato? Accetti le critiche e si dia da fare, le Supercoppe non ci interessano".

 


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati