Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin esalta Dimarco per il gol al Frosinone, ma il web sentenzia: Solo fortuna

12/11/2023 22:36

Biasin esalta Dimarco per il gol al Frosinone, ma il web sentenzia: Solo fortuna |  Sport e Vai

Federico Dimarco è stato tra i protagonisti della partita che ha consentito all'Inter, vincitrice per 2-0 sul Frosinone, di riportarsi sulla vetta della classifica di Serie A che era momentaneamente occupata dalla Juventus. 

Suo il primo gol, realizzato (anche se la volontarietà è opinabile, come vedremo) nel primo tempo con una prodezza da fuori area disegnando una parabola dalla fascia sinistra che ha messo sotto scacco il portiere dei ciociari. Una rete da cineteca, e sui social Fabrizio Biasin ha così commentato:

Inter-Frosinone primo tempo: Frosinone davvero ben messo in campo, Inter davvero concentrata, Dimarco davvero fenomenale.

Forse si saranno convinti anche gli ultimi critici: che crescita 'sto ragazzo. Impressionante.

Eppure nelle risposte a questo tweet vergato dal giornalista e tifoso nerazzurro su X i pareri concordano sul fatto che il gol non fosse esattamente intenzionale. "Voleva cambiare gioco e gli è uscito il gol dell’anno, su", "A dire il vero, al di là del gol, fantastico tra l’altro, oggi Di Marco non ha eccelso", "Cross sbagliato, sculata mostruosa", "Non mi venite a dire che il tiro era voluto? Avete più c*lo che anima e nel secondo tempo arriverà il rigore....ormai avete vinto il 20° scudetto!", "Sicuramente una rivelazione, fa cose fantastiche, ma questo gol e' un lancio colpito male. Mi dispiace". Insomma, il popolo del web ha ridimensionato (e non poco) la rete di Dimarco.

 


Tags: inter fabrizio biasin Federico Dimarco

Articoli Correlati