Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin elogia Pavard ma accende il dibattito. E il web tira in ballo Zazzaroni

01/10/2023 18:09

Biasin elogia Pavard ma accende il dibattito. E il web tira in ballo Zazzaroni |  Sport e Vai

L'Inter si è ripresa dopo il passo falso nel turno infrasettimanale con il Sassuolo, andando a vincere nella successiva giornata di campionato contro la Salernitana. Gran mattatore Lautaro con i suoi quattro gol, ma al di là del poker dell'argentino si sono distinti gli uomini degli altri reparti, tra cui Benjamin Pavard.

L'acquisto più mediatico dello scorso calciomercato nerazzurro ha offerto una bella prestazione sulla linea di difesa, così come avvenuto nelle altre trasferte contro l'Empoli e in Europa contro la Real Sociedad.

E Fabrizio Biasin su X elogia il francese, anche rispondendo indirettamente ad una critica che era stata rivolta nei giorni scorsi al francese dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, che lo ha reputato sopravvalutato:

Che Pavard sia un giocatore oltre la media lo dice la sua carriera (e il costo del suo cartellino!).

Che arrivasse con così tanto “spirito” e voglia di far parte di un gruppo, invece, non era cosa scontata.

Bravo Benji, è solo l’inizio, ma è davvero un buon inizio.

Nei commenti al tweet, non mancano tifosi che tessono le lodi di Pavard: "Ieri quando si è fermato per allinearsi coi compagni di difesa e mettere in fuorigioco il giocatore della salernitana, è un azione da scuola calcio, altri avrebbero continuato la corsa", "È più interista di tanti interisti che hanno pascolato per anni", "Intelligenza assoluta", "È di un'altra categoria. Balzo in avanti rispetto a Skriniar".

Altri invece tirano la frecciata a Zazzaroni: "A detta di qualcuno strapagato", "Spiegalo a Zazzaroni e agli altri incompetenti. Noi intenditori di questo sport lo sappiamo già", "Zazzaroni dirà sempre non gli piace?". Ma ci sono alcune alcuni utenti che criticano Pavard: "Da rivedere in una partita vera", "Giocatore super sopravvalutato", e "Un gran giocatore ma fino ad adesso non ha fatto più di quanto facesse Darmian . Si limita al compitino. Mi aspetto qualcosa in più sinceramente".

 


Tags: inter pavard fabrizio biasin

Articoli Correlati