Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin e la frecciata a Sacchi su Inzaghi che scatena il web

18/02/2024 12:42

Biasin e la frecciata a Sacchi su Inzaghi che scatena il web |  Sport e Vai

Negli ultimi tempi Arrigo Sacchi ha fatto un po' di marce indietro riguardo il suo giudizio nei confronti di Simone Inzaghi. L'ex allenatore del Milan e ct della Nazionale in passato aveva criticato il tecnico nerazzurro, per poi invece lodarlo ultimamente visto il lavoro portato avanti con la squadra, capolista del campionato praticamente in fuga e in piena corsa in Europa.

A tal proposito, il giornalista e tifoso interista Fabrizio Biasin ha così punto su X Sacchi (e non solo lui):

Annichiliti dai risultati e dalla proposta di calcio di Inzaghi, diversi pensatori non dicono “ok, forse sul suo conto ci eravamo sbagliati” ma “finalmente ci ha dato retta”.

Quello del calcio è un universo straordinario.

Un tweet che ha generato diversi commenti da parte degli altri utenti. Ecco cosa hanno scritto: "Almeno è un ex allenatore. Pensa quando dice “mi ha ascoltato” un utente twitter da 13 follower che si chiama antonioconteseilamiavita", "I risultati al momento sono coppa italia e supercoppa italiana, io aspetterei che vinca ALMENO uno scudetto visto che da 3 campionati dispone di una rosa largamente superiore a quella delle competitor", "Non sono tra questi, ma si può anche dire che si appresta a vincere lo scudetto al terzo anno in cui aveva la rosa più forte di tutti sulla carta. Parlo a inizio campionato", "Meno di un anno fa era a rischio esonero. Il calcio è veramente straordinario".

E c'è chi tira in ballo altri giornalisti, citando un tormentone di Lele Adani: "Capuano, Zazzaroni e Sabatini é solo questione di tempo, il karma ha già iniziato il suo mandato ma ci vorrà ancora tempo, il padre tempo".

 


Tags: inter arrigo sacchi fabrizio biasin

Articoli Correlati