Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin applaude Inzaghi, ma sui social infuria il processo al tecnico

07/10/2023 18:20

Biasin applaude Inzaghi, ma sui social infuria il processo al tecnico |  Sport e Vai

Simone Inzaghi non ha preso benissimo il pareggio con cui il Bologna ha costretto l'Inter grazie ad una prestazione in rimonta in quel di San Siro che ha sorpreso i nerazzurri. Il tecnico nelle dichiarazioni post partita non ha nascosto la propria arrabbiatura, ma ha evitato di gettare la croce sull'arbitro Guida, autore di qualche svista (la più clamorosa è il rigore chiamato dal Var dopo una trattenuta di Lautaro su Fergoson nell'area interista, non segnalata lì per lì dal fischietto) e qualche giallo rimasto nel taschino. 

Le parole di Inzaghi sono state lodate dal giornalista Fabrizio Biasin, che su X ha riportato:

Inzaghi: “La prestazione c’è stata ma con due disattenzioni così è difficile portare a casa tre punti. L’arbitro? Non è assolutamente colpa dell’arbitro, dovevamo fare meglio noi”. 

Niente alibi come è giusto che sia.

Ma non mancano però i commenti dei follower del giornalista tifoso dell'Inter. E molti sono abbastanza critici con il tecnico.

"Premesso che Inzaghi è ok, ma il suo calcio è dispendioso. Noi vinciamo partite se giochiamo fortissimo, altrimenti non vinciamo e siccome non si può giocare fortissimo per 38 partite, non credo che potremo vincere lo scudetto. Ci manca uno che alla Ibra inventa gol dal nulla", scrive un tifoso. Un altro annota: "Biasin, sempre un atteggiamento difensivista con Inzaghi, se non vince lo scudetto deve fare le valigie, l'abbiamo capito? Sono tre anni che perdiamo punti con le piccole e Simone fa solo cambi ruolo per ruolo".

E ancora: "Bisogna rischiare di più sul pareggio. Sanchez è un regista offensivo e ti può dare tutto ma non il colpo di testa. Cambiate le fasce, Lautaro stanco, non c'erano opzioni di cross", "Stiamo diventando l'Arsenal d'Italia", "Il buco in attacco e clamoroso!! [...] Mi spiace dirlo ma e così", "Non siamo da scudetto, punto". Ma non manca anche chi attacca l'arbitro: "Invece la cosa giusta da dire era: non abbiamo perso per colpa dell'arbitro ma in casa così arbitrano solo noi".


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati