Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Beve e fuma prima della gara con la nazionale, ex Juve nei guai

17/11/2021 10:47

Beve e fuma prima della gara con la nazionale, ex Juve nei guai |  Sport e Vai

Sognava di tornare alla Juventus e sotto sotto ci spera ancora, ma non sta attraversando un momento felice l'ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic, che in estate è passato in prestito dal Barcellona al Besiktas.

Il centrocampista è stato allontanato dalla nazionale della Bosnia dopo alcune foto che lo ritraevano mentre beveva in un locale e fumava narghilè in compagnia di alcuni amici alla vigilia della gara contro la Finlandia decisiva in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Un match che ha visto la Bosnia cadere in casa per 3-1 e abbandonare ogni speranza di strappare il pass per i prossimi campionati mondiali.
Nella gara in questione Pjanic - come un po' tutti i suoi compagni - non ha brillato ed, è stato fischiato dai suoi tifosi ma è stata soprattutto la pubblicazione delle foto incriminate a mandare su tutte le furie i fan. La vicenda, secondo quanto riportato da alcuni media locali, avrebbe spinto il calciatore a prendere una decisione inaspettata, ovvero lasciare per sempre la nazionale. Se queste voci si riveleranno vere o infondate non si sa ancora.


Tags: juventus bosnia pjanic

Articoli Correlati