Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Betancur carica la Juve: “E’ già successo in passato”

30/12/2020 16:26

Betancur carica la Juve: “E’ già successo in passato” |  Sport e Vai

Il distacco dalla prima sembra spaventare molti tifosi e anche qualche addetto ai lavori ma non Rodrigo Betancur. La Juventus si trova in una posizione insolita in questo campionato, quella dell’inseguitrice. Milan e Inter stanno provando a scappare davanti approfittando di qualche battuta d’arresto di troppo della Vecchia Signora. L’arrivo di Pirlo in panchina ha sicuramente rallentato la corsa bianconera con la squadra che sta ancora cercando la fisionomia giusta.

La carica di Betancur

A non aver paura dei dieci punti che separano la Juventus dal Milan in testa alla classifica è il centrocampista Rodrigo Betancur. Il giovane talento bianconero si è rivelato come uno dei più costanti e affidabili anche sotto la gestione Sarri, e ora dà la carica ai suoi in vista di questo 2021 nel corso di un’intervista con Sky Sport.

Siamo ancora in corsa per vincere lo scudetto. Già in passato la Juve si trovava distante dalle prima ma alla fine riuscì a vincere lo scudetto. Sappiamo che dobbiamo scendere in campo per vincere ogni gara. Abbiamo ancora tutti gli scontri diretti a disposizione, bisogna avere la mentalità giusta da qui alla fine. Chiunque giochi contro di noi dà il massimo, ma se abbiamo l’approccio giusto riusciremo ad avere le vittorie che ci servono per vincere il campionato.


Tags: juventus andrea pirlo betancur

Articoli Correlati