Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Berlusconi ribadisce: "Milan deludente, su Mihajlovic decisione alla fine"

21/03/2016 10:03

Berlusconi ribadisce: "Milan deludente, su Mihajlovic decisione alla fine" |  Sport e Vai

Se due indizi fanno una prova, una cosa è certa: a Berlusconi questo Milan di Mihajlovic non piace proprio. Il patron rossonero ha ribadito il concetto sia ieri sera prima di Milan-Lazio che stamattina dopo l'1-1 che ha fatto perdere un'altra occasione a Montolivo e compagni di riaprire la corsa al terzo posto visti i pareggi di Roma, Inter e Fiorentina.

Intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5 Berlusconi ha detto: "Devo dire che sono deluso dal gioco messo in campo dal Milan quest’anno, spero che la situazione possa cambiare in queste ultime gare. Se Mihajlovic resta? Il Milan deve ancora concludere la stagione e alla fine decideremo cosa fare”.

Più o meno le stesse cose aveva detto ieri sera in un piccolo siparietto col giornalista di SportMediaset: "Tu da quanto tempo vedi il calcio?", chiede il presidente Berlusconi. "Dai tempi di Schiaffino, come lei", replica il giornalista. "E allora che domande mi fai?", risponde sorridente il patron rossonero.

Peraltro le stesse parole del tecnico serbo, unite alle voci che lo darebbero alla Lazio, cominciano a far presagire di un divorzio consensuale al di là anche dell'esito della finale di Coppa Italia con la Juventus: "Ho un anno di contratto ancora ma non credo che il Milan farà fatica nel caso a trovare un altro allenatore ed io a trovare una squadra". 


Tags: silvio berlusconi sinisa mihajlovic calciomercato milan

Articoli Correlati