Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bergonzi dà un'altra versione su rigori Napoli e Milan-Juve

24/01/2022 13:52

Bergonzi dà un'altra versione su rigori Napoli e Milan-Juve |  Sport e Vai

Terzo moviolista e terza versione degli episodi discussi dell'ultima giornata di serie A. Bergonzi sconfessa i suoi colleghi nel valutare i casi di Napoli-Salernitana e Milan-Juventus. L'ex arbitro parla a 1station Radio e dice

Non mi sono piaciute tante decisioni arbitrali in questo fine settimana. Era da annullare il gol di Barella contro il Venezia perché poco prima c'era fallo di Dzeko su Modolo. Il Var però non poteva intervenire perché imbavagliato dal protocollo, In Napoli-Salernitana il primo rigore rivisto alla moviola non lo fischierei ma a velocità normale, quindi dal campo, in molti lo avrebbero fischiato. Il secondo, invece, a termine di regolamento è corretto. Giusta la decisione di Pairetto".

Si passa poi a Milan-Juventus

manca un rigore per parte. Era da fischiare il fallo di Messais su Morata e quello di Cuadrado su Calabria. Di Bello ha sbagliato anche perché durante la partita ha fischiato 35 falli che sono un'enormità, è inspiegabile che non abbia fischiato i due in area di rigore. È un arbitro che ha personalità ma gli manca la qualità. In Cagliari-Fiorentina è stato fischiato un rigore inesistente per i sardi, da parte del direttore di gara che era Aureliano. Era fallo di Joao Pedro su Odriozola non il contrario. Dirò di più, l'arbitro ha commesso un doppio errore perché non ci stava l'espulsione.


Tags: rigore bergonzi pairetto

Articoli Correlati