Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bergomi: La A ha trovato il nuovo Lukaku, Lautaro sta soffrendo

18/11/2021 10:56

Bergomi: La A ha trovato il nuovo Lukaku, Lautaro sta soffrendo |  Sport e Vai

Per un Big Rom che ha lasciato la serie A c'è già un erede del belga nel nostro campionato. Ne è convinto Beppe Bergomi che ritiene che Osimhen sia il nuovo Lukaku. Intervistato da Il Mattino l'ex terzino nerazzurro, oggi opinionista di Sky, presenta il big-match Inter-Napoli di domenica pomeriggio

L’Inter deve vincere e sperare se vuole rientrare nella corsa per lo scudetto, il Napoli sta facendo un percorso straordinario come il Milan. Il Napoli vuole controllare di più il gioco e mi viene da dire che la differenza tra gli azzurri ed il Milan sta nel fatto che Spalletti ha un giocatore dominante nella sua rosa: Osimhen. E' il nuovo Lukaku. Lui è uno che ti permette di giocare anche con la difesa più bassa perché lo lanci e via. Tutto il reparto difensivo dell’Inter può andare in crisi domenica per le sue sgasate. Lautaro? Lui è in difficoltà ma ci vuole poco per sbloccarsi, quello con Koulibaly sarà un bel duello. Kalidou lo vedo concentrato come non accadeva da tempo.

Sarà una bella battaglia anche a centrocampo

Anguissa ha sorpreso tutti per personalità e per come sta in campo, Barella è il leader emotivo dell’Inter. Lo Spalletti napoletano? Deve trovare serenità, se ha questo è troppo bravo ad insegnare calcio. Quest’anno è bello concentrato e sta trasmettendo tutto al gruppo.


Tags: lukaku bergomi osimhen

Articoli Correlati