Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Berardi vuole solo la Juve, scontro totale con il Sassuolo

19/08/2023 12:53

Berardi vuole solo la Juve, scontro totale con il Sassuolo |  Sport e Vai

Solo poche ore fa le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali che sembrava aver definitivamente chiuso le porte alla Juventus per la trattativa Berardi, ora gli aggiornamenti raccontano del giocatore che ha ufficialmente chiesto alla società di essere ceduto, alimentando le polemiche in casa Sassuolo.

Juve, Berardi litiga con il Sassuolo e vuole essere ceduto

Domenico Berardi vuole cambiare squadra per fare il salto di qualità che cerca da anni e ora vuole solo la Juve. Già due anni fa il nazionale azzurro si era reso protagonista di una telenovela simile quando voleva trasferirsi alla Fiorentina ma poi qui mal di pancia rientrarono e l'attaccante restò al Sassuolo, segnando e contribuendo alle belle stagioni della squadra. Oggi però sembra davvero deciso a lasciare l'Emilia-Romagna e leggendo Tutto Sport, si apprende che il giocatore avrebbe addirittura chiesto di essere esentato dagli allenamenti e dalla prima sfida di campionato contro l'Atalanta.

Juve, Giuntoli prepara l'offerta giusta per strappare Berardi al Sassuolo

Nonostane il polverone creatosi negli ultimi giorni sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Berardi e la delusione mostrata dall'Ad Carnevali per la poca correttezza dei bianconeri, la trattativa per l'attaccante proseguirà, soprattutto dopo le ultime prese di posizione del ventinovenne che ha scelto Torino per il suo futuro. Ora la palla passa inevitabilmente a Cristiano Giuntoli che è chiamato a studiare la mossa migliore per sbrogliare la situazione e presentare un'offerta concreta che sino ad oggi non è mai stata fatta. Il Sassuolo chiede 30 milioni per il suo pupillo, una cifra che non viene neppure presa in considerazione dalla dirigenza della Vecchia Signora che vuole orientarsi su una cifra intorno ai 20 milioni con l'aggiunta di Soulè e Iling come contropartite tecniche per abbassare la parte cash. I prossimi giorni saranno decisivi per l'evolversi dell'affare.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: sassuolo berardi Calciomercato Juventus

Articoli Correlati