Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Berardi alla Juve? Il vero motivo per cui il Sassuolo non lo ha convocato

13/08/2023 18:18

Berardi alla Juve? Il vero motivo per cui il Sassuolo non lo ha convocato |  Sport e Vai

Il tormentone Domenico Berardi alla Juventus si è riproposto, puntuale, anche in questa sessione di calciomercato, con una pista che a tratti è sembrata concreta, e a tratti invece si è raffreddata (in più c'è stato Lotito che ha spiegato come il giocatore sia legato al Sassuolo, tanto da stracciare un accordo con i bianconeri lo scorso anno).

Nelle ultime ore si è parlato invece di trattative tra la Vecchia Signora ed il club emiliano, con quest'ultimo che chiedeva per il centrocampista 30 milioni, limabili in caso di contropartita bianconera (si vociferava un inserimento di Iling o di Soulé nell'operazione).

Oggi il Sassuolo affronta il Cosenza in Coppa Italia per il suo primo impegno ufficiale nella stagione 2023-2024, e tra i convocati di Dionisi non figura proprio Berardi, manco in panchina. Subito molti hanno fatto il collegamento: il giocatore è già in uscita ed è pronto a traslocare altrove dopo anni in neroverde, magari proprio sotto la Mole?

Ed invece la spiegazione è più prosaica: in questi giorni Berardi è diventato padre per la seconda volta, perciò ha ricevuto dal club un permesso per stare vicino alla sua sua famiglia. Quindi il mercato, almeno ufficialmente, non c'entra nulla, e per ora il calciatore resta una pedina del Sassuolo.

 


Tags: juventus sassuolo berardi

Articoli Correlati