Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bennacer punta il Lille: La sfida d'andata ci ha insegnato tanto

25/11/2020 14:19

Bennacer punta il Lille: La sfida d'andata ci ha insegnato tanto |  Sport e Vai

Ismael Bennacer è stato uno dei migliori nella trionfale trasferta del San Paolo, in cui il Milan ha difeso la vetta solitaria della classifica battendo nettamente il Napoli. Il centrocampista è il protagonista della conferenza stampa che precede la delicata sfida di Europa League contro il Lille.

Lille-Milan, parla Bennacer

Ecco le parole dell'ex mediano dell'Empoli:

"A Napoli abbiamo vinto da squadra, era una partita durissima ma ci siamo dati una mano l'un l'altro, giocando tutti insieme, da squadra appunto. Il Lille? All'andata è stata una brutta partita e quando si perde in quel modo si ha soltanto voglia di riscattarsi. Giocheremo per vincere. Per me è un piacere tornare in Francia, anche se sono stato lì per poco tempo. Ci aspetta una grande sfida, tra due grandi squadre".

Bennacer e il suo futuro

Quindi da Bennacer due parole sulla clausola rescissoria e su Ibra:

"Non penso a certe questioni, mi preoccupa solo il campo e a fare il meglio. Al Milan sto benissimo e penso solo a lavorare il meglio possibile. Sto giocando tanto e sono contento, sto imparando e crescendo. Rispetto allo scorso anno sono più maturo e il merito è anche di Ibra, che fa migliorare tutto, esige la perfezione. Confrontarmi con lui mi aiuta". 


Tags: milan lille bennacer

Articoli Correlati