Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Juve, l'ultima tentazione di Pirlo

26/11/2020 15:58

Benevento-Juve, l'ultima tentazione di Pirlo |  Sport e Vai

Senza soste per la Juve dopodomani è di nuoov campionato. Alle 20.45 allo stadio Vigorito c'è Benevento-Juventus (diretta televisiva esclusiva sul canale Sky Sport Serie A, numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre, e Sky Sport, numero 251 del satellite). I bianconeri vogliono continuare la striscia positiva, dimenticare i balbettìi in Champions e ripartire dalla convincente partita col Cagliari.

Benevento-Juve, le scelte di Pirlo

Per Benevento-Juve Pirlo è tentato dall'idea di provare il tridente in attacco, con Dybala assieme a Ronaldo e Morata. Per ora è solo un'idea ma il tecnico ci sta lavorando. In difesa si spera nel pieno recupero di Bonucci, per far rifiatare Danilo visto che Chiellini e Bonucci saranno ancora out. A centrocampo in pole Kulusevski, Bentancur e Rabiot mentre tra i pali torna Szczesny che col Cagliari aveva fatto spazio a Buffon. Tra i sanniti Inzaghi riproporrà Lapadula come prima punta, supportato da Roberto Insigne e Caprari, al rientro dopo la squalifica.

Benevento-Juve, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Benevento-Juventus

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot; Dybala; Morata, Cristiano Ronaldo.

 


Tags: juventus Probabili Formazioni pirlo

Articoli Correlati