Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Inter, le pagelle: Brozovic torna Epic, D'Alessandro da 7,5

01/10/2017 17:29

Benevento-Inter, le pagelle: Brozovic torna Epic, D'Alessandro da 7,5 |  Sport e Vai

BENEVENTO-INTER LE PAGELLE

TOP & FLOP BENEVENTO
D'ALESSANDRO 7,5
- Il migliore in campo tra le fila dei campani. E' l'uomo ovunque e trascina letteralmente i padroni di casa, con corsa, qualità e spirito di sacrificio. Solo il palo gli nega la doppietta.
MEMUSHAJ 6,5 - Preciso, puntuale in fase di interdizione. Contribuisce alla prova corale sufficiente della sua squadra.
BELEC 6 - Partita a due facce per il N°1 del Benevento. Non è esente da colpe sul secondo gol di Brozovic, dove si fa infilare sul proprio palo. Ha meriti nel tenere a galla i suoi con un paio di parate degne di nota nella ripresa.

TOP & FLOP INTER
BROZOVIC 8
- E' tornato Epic, il centrocampista croato. Come lo definisce Spalletti, è un tuttocampista. Macina chilometri e risolve la pratica con una doppietta da urlo in 3 minuti. Redivivo.
ICARDI 6,5 - Fallisce l'appuntamento con il gol, ma è partecipe all'azione ed esce spesso dall'area di rigore dando una mano ai compagni. Con Spalletti può solo migliorare.
JOAO MARIO 6,5 - Il portoghese conferma la sua attitudine ad essere decisivo e concreto a gara in corso. Anche oggi dà il suo contributo da subentrato, e Spalletti lo usa in maniera saggia.
SKRINIAR 7 - Ormai è una certezza assoluta nello scacchiere nerazzurro. Non sbaglia praticamente nulla, come spesso gli capita. Insostituibile.
PERISIC 5,5 - Non è in giornata il croato. Sbaglia troppi palloni, ed è stranamente confusionario. Con gli avversari stanchi, esce alla distanza. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

 

Pagelle di Benevento-Inter

a cura di Valter Spada


Tags: serie a pagelle inter benevento brozovic

Articoli Correlati