Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Belotti ha deciso: Vuol tornare a giocare con l'ex compagno di Palermo

06/08/2022 08:43

Belotti ha deciso: Vuol tornare a giocare con l'ex compagno di Palermo |  Sport e Vai

Giornate decisive per il futuro di Andrea Belotti. L'attaccante svincolatosi dal Torino non ha ancora una squadra ma è ormai a un passo dalla Roma.

Come scrive il Corriere dello sport il bomber si è fidato delle promesse ricevute da Tiago Pinto e sta per essere ripagato. La svolta definitiva è prevista nelle prossime ore, quando i Friedkin daranno il via libera al trasferimento di Eldor Shomurodov in prestito senza obbligo di riscatto: a condizioni così favorevoli, il Torino e il Bologna possono prenderlo subito e magari pagare anche 1-1,5 milioni per un anno di leasing. Il diritto di acquisto nel 2023 non sarebbe in ogni caso inferiore ai 10 milioni,

A quel punto in attacco si libererà il posto per Belotti, che ha già da un mese un accordo con la Roma da 3 milioni a stagione fino al 2025 e per questo motivo ha garbatamente rifiutato le altre proposte, in particolare dal Valencia e dal Monaco. Esaudito il sogno di ritrovare l’amico Dybala con il quale aveva giocato nel Palermo: i due, che sono entrambi nati nel 1993, all’epoca erano ventenni e condivisero due stagioni, vivendo la soddisfazione della promozione in Serie A nel 2014.


Tags: Roma dybala Belotti

Articoli Correlati