Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Behrami rivela il segreto di Mazzarri: perchè era ridicolo nelle interviste

16/11/2023 08:56

Behrami rivela il segreto di Mazzarri: perchè era ridicolo nelle interviste |  Sport e Vai

Di frasi celebri, e anche piuttosto ridicole, di Walter Mazzarri sono piene le pagine dei giornali. Da scuse poco plausibili ("è stato il compleanno di Cavani", oppure "poi è venuto a piovere") a spiegazioni cervellotiche ma dietro questo atteggiamento del neo-tecnico del Napoli con la stampa ci sarebbe una precisa strategia. A rivelarla è Valon Berhami, uno dei suoi fedelissimi del suo primo ciclo partenopeo. Lo svizzero parla a Il Mattino e dice

"Lui è uno che volutamente quasi si ridicolizza quando va a parlare con la stampa. Ma lo fa per proteggere la squadra. Perché poi entra nello spogliatoio e spacca i tavoli. Con noi lo faceva sistematicamente. Ci diceva che andava lì e diceva certe cose solo per proteggere noi e spostare l'attenzione dai nostri errori in campo"

È una persona schietta. Anche se le cose che aveva da dirmi erano negative, le ha sempre dette tutte in faccia. E così il legame si è rafforzato: anche perché mi massacrava. Ma è giusto così. Penso sia il giusto merito per quello che ha fatto, è stato un padre per noi. Quando meno te lo aspetti ti torna indietro quello che hai perso".


Tags: napoli walter mazzarri behrami

Articoli Correlati