Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Beffa di mercato per il Napoli: il grande obiettivo di Giuntoli verso la Premier

17/01/2023 15:25

Beffa di mercato per il Napoli: il grande obiettivo di Giuntoli verso la Premier |  Sport e Vai

Sta per sfumare un grande obiettivo di mercato del Napoli, del ds Giuntoli in particolare. Lo scrive l'autorevole quotidiano sportivo francese L'Equipe, che dà notizia degli ultimi sviluppi concernenti un calciatore che si è messo in mostra nel corso del Mondiale con la nazionale del Marocco: Azzedine Ounahi. Scrive L'Equipe:

“Il trasferimento di Azzedine Ounahi sarà uno dei più complessi di questo mercato invernale in Francia. L’Angers aveva annunciato le sue intenzioni sul mercato ancor prima della sua apertura, prendendosi il suo tempo per trovare la migliore offerta per il club e il giocatore. Dopo aver lanciato l’offerta di 15 milioni di euro, il Napoli ha temporeggiato. E il club ha incontrato altri club in Europa, sperando di poter ottenere un’offerta più alta. Così è avvenuto nelle ultime ore di lunedì”.

Il presidente dell'Angers sarebbe volato in Inghilterra per gli ultimi dettagli: 

“Un club di Premier League ha fatto un’offerta superiore all’italiano senza filtrare il nome della squadra. Non dovrebbe essere il Leicester, interessato fin dall’apertura del mercato. Ma è un’offerta talmente importante che Saïd Chabane, il presidente, è andato lunedì in Inghilterra”.

La squadra in questione dovrebbe essere il Leeds.


Tags: Premier League napoli Ounahi

Articoli Correlati