Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bastoni, retroscena sulla festa scudetto del Milan e su Skriniar

25/07/2022 08:23

Bastoni, retroscena sulla festa scudetto del Milan e su Skriniar |  Sport e Vai

I tifosi erano pronti a fare una rivoluzione ancor più che per Skriniar quando il suo nome è stato accostato a quello dei possibili partenti ma Bastoni non ha mai pensato di lasciare l'Inter. Il difensore si confessa alla Gazzetta dopo il ko col Lens ("Abbiamo iniziato da dieci giorni e la condizione non può essere al top. Qualche errore in questo periodo è concesso e anche questa sconfitta a Lens non ci deve preoccupare") e torna sul dolore nel vedere le immagini dei festeggiamenti del Milan per lo scudetto

«Lo ammetto, sono state immagini dure da digerire, ma è normale. Non vincere già è brutto, se poi a vincere sono i vicini da casa ancora di più... Faremo di tutto per essere noi a festeggiare in città la prossima volta».

L'Inter ha deciso di non sacrificarlo sul mercato

 

«Significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto».

 

Chi rischia di andar via è Skriniar

«Milan si è integrato perfettamente negli anni e noi ci siamo integrati a lui nel reparto che abbiamo costruito insieme. In più, è il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme....giochiamo insieme da più anni: migliorano l’intesa, i meccanismi di gioco, la forza del gruppo. Per questo sì, secondo me la nostra squadra è più forte dell’anno scorso e può puntare a far bene in ogni competizione».


Tags: inter bastoni Skriniar

Articoli Correlati