Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barzaghi anticipa l'accoglienza di San Siro a Spalletti

17/11/2021 17:40

Barzaghi anticipa l'accoglienza di San Siro a Spalletti |  Sport e Vai

All'Olimpico è stato fischiato: il ritorno di Spalletti a Roma non fu felice a livello ambientale, colpa degli screzi veri o montati con Totti. Ma come accoglierà San Siro il suo ex tecnico? Per la prima volta domenica Spalletti tornerà a Milano come avversario dell'Inter, dopo i due anni in nerazzurro. La risposta la anticipa Marco Barzaghi. Il giornalista di Mediaset parla a Radio Kiss Kiss e dice

"So come verrà accolto Spalletti a San Siro, ovvero con applausi perché ha fatto sempre il suo lavoro e ha centrato gli obiettivi soprattutto riportare l'Inter in Champions nonostante un mercato non certo stellare. Fu un signore a non creare mai polemiche ma ho solo un dubbio sull’ultima parte, cioè quando chiese una ricca buonuscita mentre trattava col Milan. Non so se gli interisti se la siano legata al dito".

 "Come arriva l’Inter alla sfida col Napoli? Bastoni ha lavorato a parte e si valuterà se schierare lui con Dimarco a sinistra oppure Ranocchia. La difesa resta a tre. Ranocchia centrale, Skriniar e Bastoni. Forse sono un po’ lenti, potrebbe essere questo il vantaggio per il Napoli. Dovrebbe farcela anche Dzeko, oltre a Lautaro e Sanchez, ma aspettiamo gli esami strumentali. Vecino? Inzaghi ci puntava, poi la dure parole dal ritiro della nazionale che svelano insofferenza. Credo possa andare via a parametro zero: Spalletti lo stima. Osimhen? A San Siro vorrà dimostrare di essere l’attaccante più devastante in circolazione".


Tags: inter san siro spalletti

Articoli Correlati