Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela sogno Adl per panchina Napoli al posto di Spalletti

02/05/2022 12:32

Bargiggia rivela sogno Adl per panchina Napoli al posto di Spalletti |  Sport e Vai

Nel suo consueto appuntamento del lunedì su 1Station Radio Paolo Bargiggia si sofferma sul Napoli e parla di cosa succederà nella prossima stagione sulla panchina azzurra dicendo

Spalletti è in pole sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione perché ha il contratto ancora per un anno, con opzione di rinnovo. Mi sento di dire che se potesse scegliere liberamente, senza i vincoli contrattuali, De Laurentiis cambierebbe allenatore l’anno prossimo. Se Spalletti non arriverà a dare le dimissioni sarà difficile non vederlo sulla panchina del Napoli.

L’allenatore che De Laurentiis sogna è Unai Emery, che in passato era già stato trattato dagli azzurri. Al momento si sta giocando le semifinali di Champions League ma ha un contratto in scadenza, ed non è impossibile che le parti possano avvicinarsi. Ci sono anche altri profili stranieri, ma il succo del discorso è che De Laurentiis è critico in questo momento nei confronti di Spalletti. “

Poi l'ex giornalista di Mediaset parla del complicato rapporto fra Mertens e Spalletti

“Chiaramente sono dichiarazioni che stonano tra loro, quelle del giocatore e dell’allenatore. Mertens non è un giocatore sul quale costruire un progetto per via dell’età, ma De Laurentiis gli ha fatto una proposta di rinnovo. Spalletti se la prende con i giornalisti quando nascono queste situazioni, ma questa cosa su Mertens arriva a dare un po’ fastidio.


Tags: napoli spalletti emery

Articoli Correlati