Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela cosa rimprovera Spalletti all'Inter

14/06/2021 15:59

Bargiggia rivela cosa rimprovera Spalletti all'Inter |  Sport e Vai

Non si è lasciato bene con l'Inter. E' anche con la voglia di rivalsa dopo l'esperienza in nerazzurro che Luciano Spalletti ha scelto Napoli per ripartire. Un aneddoto sul risentimento del tecnico di Certaldo per la Beneamata lo rivela Paolo Bargiggia. L'ex giornalista Mediaset dice a 'Il Sogno nel Cuore', su 1 Station Radio:

"Spalletti è rimasto male per il licenziamento dell’Inter avvenuto dopo due giorni dalla scomparsa del fratello. Il mio dubbio è su se abbia effettivamente recuperato da queste delusioni e se avrà gli stimoli per provare a vincere. Mi auguro non martelli Lorenzo Insigne come ha fatto con Francesco Totti e Mauro Icardi.

Bargigia ha poi spaventato i tifosi azzurri parlando di mercato:

Lozano a questo punto potrebbe finire sul mercato, anche se nel corso della stagione c’è stato un incontro fra Raiola e De Laurentiis in cui si è parlato di almeno un altro anno in azzurro per il messicano. Non è incedibile nemmeno Insigne, soprattutto se dovesse disputare un Europeo importante. Il capitano a livello affettivo ed a certe condizioni  gradirebbe restare, ma se si dovesse aprire un canale con il PSG, chi rifiuterebbe? Sarebbe un’operazione importante anche per il Napoli, che però perderebbe il suo capitano. Per Lorenzo sarebbe una grande occasione di carriera”.


Tags: spalletti insigne bargiggia

Articoli Correlati