Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela cosa fu chiesto ad Allegri in estate, il retroscena

04/10/2023 09:52

Bargiggia rivela cosa fu chiesto ad Allegri in estate, il retroscena |  Sport e Vai

Intervistato da Juvenews.eu Paolo Bargiggia parla del club bianconero e rivela alcuni retroscena su Allegri e Giuntoli. Dice l'esperto di mercato

"Mi devo ricredere in negativo, dopo aver pensato positivamente su Allegri, per esempio, dopo la Lazio. In estate avevo fatto delle verifiche e qualcuno internamente alla Juventus mi aveva detto che era stato spiegato ad Allegri che avrebbe dovuto proporre un gioco più coraggioso, con la difesa alta e la valorizzazione della fase offensiva…”.

“La fase difensiva la salvo. È una Juve spesso a trazione interiore, ma - a differenza dell’anno scorso - i difensori non sono tutti arroccati nella loro area a subire l’avversario: la linea è leggermente più alta. Anche la condizione atletica mi sembra abbastanza buona. Con questo atteggiamento e con il gioco che sta esprimendo, però, è realisticamente e obiettivamente difficile pensare a una Juventus da scudetto…”.

Intanto Giuntoli non perde occasione per difendere Allegri.

“Chi conosce Giuntoli e la sua storia sa benissimo che ha sempre difeso i suoi allenatori, in qualsiasi club abbia gravitato.  Ci metto la mano sul fuoco in merito al fatto che Giuntoli non sia soddisfatto della fase di possesso e di quella offensiva proposte attualmente dalla squadra di Allegri”.


Tags: allegri bargiggia Giuntoli

Articoli Correlati