Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Milan mossa patetica, l'Inter ha scaricato Dybala ma perde Bremer

12/07/2022 15:38

Bargiggia: Milan mossa patetica, l'Inter ha scaricato Dybala ma perde Bremer |  Sport e Vai

Non le manda a dire Paolo Bargiggia sulle mosse di mercato di Milan e Inter, intervenendo a “1 Football Club”,  in onda su 1 Station Radio. L'esperto ex Mediaset parte dal Diavolo e dice:

“I rossoneri sono freddi sul mercato, in questo momento. Hanno l’ok di De Kateleare, il Leeds si è defilato, ma devono trovare l’accordo col Brugge che ha già rifiutato la prima offerta da 20mln. Ziyech? Vero che sia fuori dai giochi per Tuchel, ma se non si riduce l’ingaggio non è una pista percorribile. Renato Sanches? Il Psg non lo chiude, ma neanche Maldini ha la forza per chiuderlo, adesso. Poi c’è il rinnovo di Ibrahimovic che, onestamente, mi sembra abbastanza patetico”.

Poi si passa a Inter e Juve

"Lukaku all’Inter? non sono convinto che farà benissimo come due stagioni fa. Bellanova ed Asllani sono due ottimi colpi, questo va sottolineato. Dybala? Non credo sia stato solo congelato, ma addirittura scaricato, per due motivi: in primis perché Alexis Sanchez non accetta destinazioni a lui gradite e non c’è intesa nemmeno sulla buonuscita, come accaduto con Vidal; in secundis, Inzaghi non è estreamemente stimolato da Dybala, perché lo costringerebbe a cambiare assetto tattico. Nel 352 cosa fa? A me risulta che Simone non sia contentissimo di questo nome, perché non si adatterebbe alla perfezione al suo calcio. Frenata importante anche per Bremer, che da tempo ha l’accordo con Marotta. Skriniar andrà al Psg, nonostante il tira e molla, ma sul difensore del Torino c’è un ritorno importante della Juventus, visto che la pista Koulibaly è quasi del tutto tramontata. Allegri, tra Bremer e Milenkovic, preferisce il centrale granata"


Tags: lukaku bargiggia dybala

Articoli Correlati