Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia demolisce Mourinho e Sarri in un colpo solo

25/10/2021 16:36

Bargiggia demolisce Mourinho e Sarri in un colpo solo |  Sport e Vai

Si scaglia contro i due allenatori delle squadre romane Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio. L'ex giornalista di  Mediaset parte da Mourinho e dice

Non è più un top manager ormai da anni, ha fallito in tutte le sue ultime esperienze. Bisogna giudicarlo in relazione a quanto guadagna, e ciò che sta facendo ora, a Roma, è folle e delinquenziale nei confronti della società che lo paga e dei calciatori. Non si può tollerare che metta in discussione la limpidezza di operazioni fatte nella precedente stagione, ancorché la Roma sia quotata in borsa. Inoltre, ieri ha messo in tribuna circa cinquanta milioni di euro. I cinque calciatori li ha praticamente bruciati, dichiarando che anche nel prossimo turno non giocheranno. Gli auguriamo di non avere infortuni, perché altrimenti toccherebbe a lui scendere in campo.

Poi tocca a Sarri

il Verona ha dimostrato che il progetto Sarri è una bufala. Un allenatore che ha poca empatia col gruppo, vedasi i casi Luis Alberto e Lazzari, e che fa fatica ad insegnare il suo calcio. Io non lo avrei mai preso, perché guadagna uno sproposito e, forse, quelle cifre non sta dimostrando di valerle.


Tags: mourinho bargiggia sarri

Articoli Correlati