Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia chiarisce su rinnovi Ibra, Gigio e Calhanoglu

31/01/2021 16:00

Bargiggia chiarisce su rinnovi Ibra, Gigio e Calhanoglu |  Sport e Vai

Ieri ha salvato il risultato del Milan a Bologna: migliore in campo al Dall'Ara, Gigio Donnarumma, e ultimamente gli sta capitando spesso. Un momento felice per il portiere rossonero che coincide però con la trattativa per il rinnovo che continua ad essere in salita. Il giocatore attualmente percepisce 6 milioni di euro netti, il Milan gli ha proposto 6 e mezzo che arriverebbero a 7 con l’aggiunta di bonus vari, Raiola ha fatto sapere che la sua richiesta è di minimo 10. A fare il punto della situazione sul numero 1 ma anche sui rinnovi di Ibra e Calhanoglu è Paolo Bargiggia che sul suo sito internet scrive

C’è da tenere in considerazione che Donnarumma e la sua famiglia vogliono rimanere al Milan. In primis per un fatto di riconoscenza verso la società che l’ha fatto crescere e che ha poi fatto un contratto da un milione di euro a stagione al fratello. Raiola si è messo in contrasto con tutti. Bisogna quindi capire se l’agente bleffa dicendo di avere altre offerte o se il Milan fa bene a tenere duro.

E’ invece in fase di stallo il rinnovo del contratto di Ibrahimovic. L’attaccante svedese con 14 goal in 16 presenze totali, è il pilastro del club rossonero. Futuro incerto per lui. Ibra, anche lui rappresentato da Raiola ed anche lui in scadenza a fine Giugno, non sa ancora che pesci prendere. Verso Marzo/Aprile parlerà sicuramente con Maldini ed inizierà a valutare il suo futuro. Fra i vari motivi che lo rendono indeciso, c’è anche la lontananza dalla sua famiglia.

Situazione completamente differente per Çalhano?lu. Aveva già fatto degli incontri con la società sia in questa fase di mercato che prima. Nella trattativa balla solo un milione di euro, probabilmente si giungerà presto ad un accordo. Il Milan gli ha proposto, infatti, un contratto fino al 2024 di 4 milioni di euro, la richiesta di Çalha è di 5.


Tags: ibrahimovic Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati