Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia cambia idea su Spalletti e conferma tutto su Mourinho

07/02/2022 14:29

Bargiggia cambia idea su Spalletti e conferma tutto su Mourinho |  Sport e Vai

Da giorni lo ha preso di mira, criticandolo sia per quanto si vede in campo che per gli show negli spogliatoi e Paolo Bargiggia non cambia idea su Mourinho dopo Roma-Genoa, anzi. L'ex giornalista Mediaset, parlando a 1 Station Radio, demolsice lo Special One e dice

Il gol di Zaniolo annullato dal VAR per il pestone di Abraham ha portato Mourinho a dire che se il fallo lo avesse fatto Ibrahimovic, Chiellini o Lautaro Martinez il VAR non sarebbe intervenuto. Bisognerebbe sanzionare ogni volta che vengano fatte dichiarazioni del genere. Lui la passa sempre liscia, incendia la piazza, fa il capo-popolo, ma rimane la squadra che gioca male. E’ lampante che ci sia una spirale subdola perché più attacca il Palazzo e più viene bastonato. Secondo me c’è un problema a livello istituzionale, perché non possono non sanzionare gli addetti ai lavori che fanno delle dichiarazioni del genere, anche quando hanno nettamente torto come nel caso di Mourinho di sabato. Lasciano passare tutto, ma dovrebbe essere l’AIA a rivolgersi a Gravina per essere tutelati al fine di prendere dei provvedimenti. Questo crea il Far West.

Dietrofront invece su Spalletti

Va fatto un grande elogio a Spalletti, faccio mea culpa perché dopo l’esperienza all’Inter ed i due anni di fermo pensavo si fosse arrugginito ed invece è tornato con una voglia di migliorarsi ed apprendere e quindi per uno della sua età è veramente lodevole. Questo non si riscontra in Allegri ad esempio, che è tornato involuto. Spalletti si crea ora meno alibi e quindi trasmette sensazioni diverse alla squadra.


Tags: mourinho spalletti bargiggia

Articoli Correlati