Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Allegri pensa solo allo stipendio, non alla Juve. E su Twitter riceve plausi

28/10/2022 22:32

Bargiggia: Allegri pensa solo allo stipendio, non alla Juve. E su Twitter riceve plausi |  Sport e Vai

Ancora una volta Paolo Bargiggia si è scagliato contro Massimiliano Allegri tramite il suo profilo Twitter. Il giornalista, alla luce della recente eliminazione della Juventus dalla Champions League, si è così espresso:

Allegri ha la faccia di tolla: piuttosto che assumersi responsabilità, relativizza tutto. Anche i fallimenti della sua Juventus.. Della quale gli frega nulla, se non di salvare il suo stipendio.

Bargiggia chiude il suo pensiero con l'eloquente hashtag #senzadignita' (sic). E ingaggia un botta e risposta con un utente, Stefano Farnesi, che spiega: "Vero, dovrebbe dimettersi, ma delle sconfitte non è l'unico responsabile. La qualità media dei calciatori è da squadra che non può avere ambizioni, soprattutto se mancano i 4 giocatori più forti (Bremer, Pogba, Chiesa e Di Maria)". Il giornalista risponde: "Ancora con queste giustificazioni! Ma sai quanti giocatori sono mancati o stanno mancando a Napoli e Milan? Eppure giocano a calcio e vanno come treni!".

Altri commenti danno ragione all'esperto di calciomercato ("Nove milioni per dare scuse sui suoi fallimenti. Nove milioni. La sua fortuna è essere il sedicente allenatore della cosca, se lo avesse fatto all'Inter o altrove i giornali lo starebbero massacrando", "La frustrazione massima è quella dei tifosi che non vedono l'ora che colui che siede in panchina sia meritatamente esonerato per i demeriti maturati sul campo", "La frustrazione non è perché si esce ma per come si esce"), che raccoglie così l'appoggio quasi unanime di chi lo segue su Twitter.


Tags: juventus massimiliano allegri bargiggia

Articoli Correlati