Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella non ci sta: siamo dispiaciuti ma non ci vergogniamo

14/06/2022 23:10

Barella non ci sta: siamo dispiaciuti ma non ci vergogniamo |  Sport e Vai

Non ci sono scuse, e naturalmente non le cercano i giocatori dell'Italia. Come Nicolò Barella, intervenuto ai microfoni della Rai al termine della partita. 

"All'andata abbiamo giocato meglio noi, qui abbiamo pagato dazio contro una squadra piu' forte - ha proseguito il centrocampista - Come ha detto Mancini, in un percorso come il nostro purtroppo ci sta che ci siano momenti positivi e momenti neri. Certo, quando al primo errore l'avversario fa gol..."

E quando dallo studio gli chiedono se non si provi un po' di vergogna, in particolare per i tifosi italiani presenti in Germania, Barella risponde con decisione.

"Vergogna? E' una parola grossa, non parlerei di vergogna. Chiaro che ci dispiace davvero per i tifosi italiani che erano presenti allo stadio. Ci sta in un nuovo percorso inciampare, dispiace per il risultato però penso che nel secondo tempo quando ci siamo messi meglio in campo abbiamo fatto buone cose. Quella tedesca è una Nazionale che non ti perdona nulla, ci servirà per imparare". 

"Il mister ha provato tante cose nuove in questa Nations League, abbiamo pagato caro gli errori - spiega il centrocampista azzurro alla Rai - è tutto aperto e nelle nostre mani, dobbiamo essere dispiaciuti ma sappiamo che il percorso è ancora lungo".


Tags: italia germania barella

Articoli Correlati