Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Balotelli: "Un vero stallone" confessa l'ex di Ashley Cole

22/09/2014 08:35

Balotelli: "Un vero stallone" confessa l'ex di Ashley Cole |  Sport e Vai
Eglantine-Aguilar-balotelli

L'arrivo di Mario Balotelli in Premier League ha scatenato i tabloid. Una vera manna dal cielo e quando non l'ex Milan a provocare epidosi, come il botta e riposta di ieri con i tifosi dello United, allora ci pensano le "sue" donne a uscire allo scoperto.

L'utima della serie si chiama Eglantine Flore Aguilar ed in passato ha avuto una relazione anche con un altro calciatore, Ashley Cole. In un'intervista esclusiva rilasciata al tabloid Daily Star, la ragazza francese ha rivelato particolari piccanti del suo incontro con SuperMario: "Balotelli è un vero stallone italiano a letto. Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi".

La Aguilar è scesa nei particolari: "All'inizio erano solo messaggi su Whatsapp. Poi invitò me e una mia amica in questo hotel dicendo di salire nella suite al decimo piano perché non voleva farsi vedere. Quando entrammo stava guardando cartoni animati. Ci offrì un drink e parlammo per un'ora". A quel punto Mario prenotò un tavolo per le due ragazze al ristorante Bulgari noleggiando una Bentley da 150mila sterline per tutta la notte. "Mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro, ma che non avrei mai rivelato i nomi. Arrivati in camera da letto ha cominciato a scherzare, fingendo di andare a dormire. Poi mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui ed io ho detto che, conoscendo la sua reputazione, credevo avremmo fatto sesso". E così è andata: "È stato fantastico. Mario era ben dotato e l'abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano. E' un milione di volte meglio di Ashley Cole, non c'è paragone. Continuava a chiedermi se era bravo... Poi ci siamo coccolati. È stato molto carino nei miei confronti".


Tags: Mario Balotelli ashley cole Eglantine Flore Aguilar

Articoli Correlati