Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ballardini: Battere il Napoli ha dato due cose alla Juve

10/04/2021 14:48

Ballardini: Battere il Napoli ha dato due cose alla Juve |  Sport e Vai

Lha affrontata all'andata e in coppa Italia ma il terzo Juve-Genoa della stagione è forse il più sentito da Ballardini. Alla vigilia della sfida ai bianconeri il tecnico del Genoa torna alla gara di coppa e dice

“Quel match ci disse che avevo ragazzi capaci anche al di fuori dei titolari. Le qualità dei giocatori ci sono e sono importanti. Domani sarà un’altra partita ed è tutto diverso. Entrambi abbiamo motivazioni altissime. Servirà tanta corsa per essere competitivi. Sarà una partita bella, tirata, tecnicamente e agonisticamente piacevole. Contro la Juve servirà tanta corsa, attenzione, intensità e l’essere sempre squadra in ogni momento della partita. Quello che è stato fatto finora è stato fatto bene, ha un valore e ce lo teniamo. Pur sapendo che ciò che conta è quello che faremo da ora in avanti”.

La Juve è reduce dalle fatiche infrasettimanali col Napoli


“Sono abituati a fare tante partite e hanno una rosa con qualità elevatissima. Una gara come quella col Napoli ti da energia e consapevolezza. Affronteremo una squadra in grande salute. Sono convinto che faremo una buonissima partita.

 


Tags: juventus genoa ballardini

Articoli Correlati