Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bakayoko in bilico, il Milan ha individuato il sostituto

23/02/2022 21:36

Bakayoko in bilico, il Milan ha individuato il sostituto |  Sport e Vai

Il suo ritorno in rossonero, almeno fino a questo punto della stagione, non ha rispettato le attese. Stiamo parlando di Tiémoué Bakayoko che, come rivelato un paio di giorni fa da Calciomercato.it, ultimamente non viene nemmeno più inserito nel finale di gara da Stefano Pioli per via di una scelta della società che punta a non raggiungere il numero minimo di presenze che poterebbero il prestito biennale dal Chelsea a trasformarsi in un prestito con riscatto obbligatorio.

Il motivo della decisione è ovviamente dettato dalle prestazioni deludenti del francese. Ecco perché il Milan sarebbe pronto a sedersi al tavolo con il Chelsea e l'entourage del centrocampista per trovare una soluzione che ponga anticipatamente fine al prestito.

I nomi in lista per il centrocampo, che molto probabilmente dalla prossima stagione dovrà fare a meno anche di Frack Kessié, restano quelli ventilati, con Renato Sanches in cima alla lista dei desiderata. Ma se il portoghese andrebbe a coprire il vuoto lasciato dall'ivoriano, per sostituire Baka, torna di moda il nome di Jordan Veretout.

Quasi certo di lasciare la Capitale, il francese ritroverebbe Pioli, con cui ha condiviso l'esperienza alla Fiorentina. Come rivelato da Calciomercato.com, la valutazione di venti milioni di euro fatta dalla Roma non convince il Milan, che non perde comunque di vista la situazione in vista dell'estate. Prima, però, c'è la questione Bakayoko da risolvere.


Tags: milan veretout bakayoko

Articoli Correlati