Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Baiano: Napoli, con lui puoi puntare allo Scudetto

28/07/2021 20:40

Baiano: Napoli, con lui puoi puntare allo Scudetto |  Sport e Vai

L'ex attaccante Francesco Baiano ha analizzato ai microfoni di Tmw Radio, la situazione del Napoli ed espresso il suo parere in merito alla corsa Scudetto. Anzitutto, Baiano si sofferma sull'infortunio di Diego Demme e spiega:

Credo che sia un giocatore con caratteristiche uniche nella rosa del Napoli e sarà difficile da sostituire. C'è Lobotka, ma si è visto poco e ora come ora mi risulta difficile immaginare che Spalletti possa affidargli il centrocampo. Adattare Zielinski? Nel calcio si può fare tutto. Quello che non cambia è che occorre portare risultati e per farlo i giocatori vanno fatti giocare nel ruolo che prediligono e in cui rendono al meglio e Zieliski in un centrocampo a due fatica molto. Deve giocare dietro le punte o a tre. Può essere quello che era Perrotta nella Roma di Spalletti.

Vecino potrebbe far comodo?

Certo, con Fabian può essere titolare, anche se non penso che l'Inter se ne liberi così facilmente. Al massimo lo vende a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Altrimenti, penso non se ne faccia nulla. 

Per quanto riguarda la lotta Scudetto, Baiano svela:

Se il Napoli inserisce Emerson Palmieri può lottare per la conquista del titolo. Penso che Juve e Inter siano ancora avanti, ma ci sono tante squadre con un organico che può dare fastidio.


Tags: napoli emerson Zielinski

Articoli Correlati