Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bagni ride della Premier: Lo hanno snobbato e regalato, Napoli ringrazia

29/12/2022 12:19

Bagni ride della Premier: Lo hanno snobbato e regalato, Napoli ringrazia |  Sport e Vai

Abituati come siamo a vedere tutti i migliori giocatori scappare verso la Premier League da tutti gli altri campionati, fa notizia vedere un esiliato dall'Inghilterra diventare un top-player. E' il caso di Anguissa che secondo Bagni è un campione bello è fatto. L'ex centrocampista dice alla Gazzetta

«Pazzesco, in Inghilterra lo hanno quasi snobbato mentre il Napoli ha fatto un capolavoro di mercato assicurandoselo in prestito per poterlo valutare bene e poi riscattandolo a 15 milioni: praticamente un regalo, Ha corsa, fisico straripante e piedi buoni: li usa entrambi con qualità. Gli mancava qualcosa negli ultimi venti metri e gliel’ha data Spalletti. Oggi è più convinto nei propri mezzi e si fa apprezzare anche in zona gol, mentre in carriera aveva sempre segnato poco».

Poi gli elogi a Spalletti

«Il Napoli è la sorpresa del campionato, c’è poco da dire. Fino alla pausa non ha mostrato punti deboli, dopo aver rivoluzionato la squadra in estate. L’Inter era la mia favorita alla vigilia del campionato, ma oggi undici punti di distacco in quindici giornate sono un’enormità. Che il Napoli ha dimostrato di meritare».


Tags: napoli bagni Anguissa

Articoli Correlati