Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bagni indica eredi di Osimhen e di Spalletti al Napoli

03/05/2023 10:13

Bagni indica eredi di Osimhen e di Spalletti al Napoli |  Sport e Vai

Che succede al Napoli se dovesse andar via Osimhen? C'è un Raspadori che scalpita per diventare titolare fisso ma sicuramente un altro attaccante andrebbe acquistato. Ne parla  Salvatore Bagni a Tele A, escludendo l'ipotesi Jonathan David come erede del nigeriano


"No, non è un profilo che vedrei bene in azzurro nella prossima stagione. Penso che il canadese possa assomigliare, per determinate caratteristiche, a Dries Mertens. Si tratta di un piccoletto molto agile, ma penso che siano altri i giocatori da prendere. Benjamin Šeško è un calciatore che potrebbe fare comodo al Napoli. Si tratta di un 2003 che mu piace tantissimo, forte fisicamente. Un giocatore già molto forte, che potrebbe fare ancora meglio in futuro. Io opterei per giocatori dotati di una struttura fisica simile, che abbiano determinate caratteristiche".

Nonostante la PEC con cui De Laurentiis ha ufficializzato nei tempi dovuti di voler esercitare l'opzione di rinnovo non si può scommettere al 100% neanche sulla permanenza di Spalletti. Un nome l'ex mediano ce l'ha per la panchina azzurra:

"Mi piace tantissimo Galtier anche se ultimamente ha avuto dei problemi...".


Tags: spalletti salvatore bagni osimhen

Articoli Correlati