Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Roma, le probabili formazioni: le difficoltà di Mourinho

21/04/2023 18:26

Atalanta-Roma, le probabili formazioni: le difficoltà di Mourinho |  Sport e Vai

Lunedì prossimo, 24 aprile, alle 20:45 l'Atalanta riceverà in casa la Roma per il posticipo di campionato arbitrato da Irrati e visibile in diretta su DAZN.

Entrambe le squadre devono fare i conti con una serie di defezioni, con i giallorossi che in particolare si ritrovano ko Wijnaldum e Smalling, alle prese con degli infortuni rimediati nel vittorioso scontro con il Feyenoord e che devono essere valutati. Mourinho dovrebbe comunque confermare il 3-4-1-2 con Rui Patricio in porta e difesa formata da Mancini, Llorente ed Ibanez; per quanto riguarda i centrocampisti, secondo Tuttomercatoweb i centrali dovrebbero essere Cristante e Bove, con Celik sulla destra e Spinazzola sulla sinistra. Possibile vedere nella veste di titolare Dybala, mentre come punta d'attacco Abraham potrebbe vincere il ballottaggio con Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Ederson; Zapata, Hojlund.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham.


Tags: Roma atalanta atalanta-roma

Articoli Correlati