Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, i piagnistei di Percassi preoccupano i tifosi azzurri

29/03/2022 15:37

Atalanta-Napoli, i piagnistei di Percassi preoccupano i tifosi azzurri |  Sport e Vai

Ci mancavano solo i piagnistei in salsa bergamasca. Quest'anno il Napoli ha pagato un conto salatissimo alle indecisioni dei direttori di gara e dei loro assistenti in sala Var e a pochi giorni dalla cruciale sfida del Gewiss Stadium suonano sinistramente minacciose le parole del presidente atalantino Antonio Percassi. Il numero uno del club orobico, a margine della consegna della laurea honoris causa in marketing alla Iulm di Milano, si è lamentato per gli arbitraggi:

"Il quarto posto è ancora tutto da giocare. In lizza ci sono squadre forti. Abbiamo subito errori arbitrali madornali, speriamo non accada più, abbiamo perso diversi punti a causa di questi errori".

Insomma, quasi una richiesta preventiva di 'sistemare le cose' dopo gli errori, veri o presunti, che avrebbero penalizzato l'Atalanta nelle precedenti partite. In classifica i nerazzurri hanno 51 punti, ma hanno giocato una partita in meno, quella non disputata a inizio gennaio e che il club nerazzurro spera ancora di poter vincere a tavolino, avendo presentato ricorso alla corte sportiva d'appello nazionale del Coni.


Tags: napoli atalanta percassi

Articoli Correlati