Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, rabbia dei tifosi: Spettacolo osceno

01/10/2023 18:57

Atalanta-Juventus, rabbia dei tifosi: Spettacolo osceno |  Sport e Vai

Atalanta e Juventus non si fanno male nel primo tempo del match valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Reti bianche dopo i primi quarantacinque minuti in quel del Gewiss Stadium, a dimostrazione ulteriore di una partita senza colpi di scena né scossoni notevoli (al di là del gol mangiato da Zappacosta per gli orobici e un Kean, per la prima volta titolare in questa stagione, che comunque prova a fare qualche giocata ma senza finalizzare).

Le due rivali si sono dimostrate non esattamente pericolose in attacco e sui social si sono scatenate le critiche. "Sembra la partita del cuore! Mamma mia due squadre imbarazzanti", sbotta Stefano. Antonio è dello stesso avviso: "Uno spettacolo osceno, due squadre che hanno deciso di non giocare a calcio".

Il tifoso juventino Roby spolvera un hashtag che è diventato ormai un classico: "Solito gioco, ho visto un'azione emblematica da fase di attacco a ridosso dell'area avversaria, siamo riusciti con una serie di passaggi indietro a tornare dal nostro super portiere. #Allegriout la nostra punta di diamante".

Tra i giocatori bianconeri più criticati nel primo tempo Rabiot. Enzo scrive: "Perché Rabiot gioca nella Juventus? Uno di 1,90 che non pressa, non vince un contrasto, si perde l'uomo da marcare, non stoppa un pallone, cammina per il campo. Perché?". E ancora, altri vanno giù pesanti con le critiche: "Che partita vergognosa", "A parte Chiesa che ha cercato di illuminare, una partita a dama era più emozionante" e "A prescindere da come finirà ma come si fa a dire che la Juve lotta per lo scudetto, anche se non ha le coppe...mamma mia una squadra inguardabile.....che orrore".

 

 

 

 


Tags: juventus atalanta Adrien Rabiot

Articoli Correlati