Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Astra vince campionato in Romania, Apeol campione di Cipro

02/05/2016 14:00

Astra vince campionato in Romania, Apeol campione di Cipro |  Sport e Vai

Tempo di verdetti per molti campionati, da quello rumeno a quello ceco che hanno laureato i rispettivi campioni nazionali. Questo il riepilogo dopo le gare di ieri.

Primo titolo per l'Astra
L'Astra Giurgui ha vinto il primo campionato rumeno domenica nonostante non sia sceso in campo. I rivali della Steaua Bucureşti dovevano vincere contro il Pandurii Târgu Jiu per mantenere viva la corsa al titolo, ma il pareggio per 1-1 ha regalato il trionfo all'Astra con due gare di anticipo.

Quarto titolo per il Plzeň
Il Viktoria Plzeň ha conquistato il campionato ceco – il quarto successo in sei stagioni – grazie alla vittoria casalinga per 2-0 contro il Baník Ostrava. Il Plzeň ha conquistato il record di 16 vittorie consecutive, una sequenza iniziata con il successo per 2-1 sullo Sparta lo scorso 1 novembre. Per Krejčí, vice di Pavel Vrba durante i successi del 2010/11 e 2012/13, è il primo successo da allenatore.

 Continua il dominio Dinamo
La Dinamo Zagreb ha conquistato il suo 11esimo campionato croato consecutivo grazie al pareggio a reti bianche contro il RNK Split domenica sera, con cui la squadra di Zoran Mamić si è portata a un incolmabile distacco di sei punti in vetta alla classifica. "

APOEL ancora campione
L'APOEL ha battuto 2-0 a Nicosia i diretti inseguitori dell'AEK Larnaca 2-0 e si è confermato campione di Cipro per la seconda stagione di fila con due gare d'anticipo.

Tre di fila per il Qarabağ 
Con 4 turni di anticipo, la vittoria per 2-0 contro lo Zire ha regalato al Qarabağ il terzo campionato consecutivo in Azerbaigian. I gol di Dani Quintana e Reynaldo hanno assicurato il quarto trionfo complessivo alla squadra dell'allenatore Gurban Gurbanov.

Lincoln ancora campione di Gibilterra
Il Lincoln ha vinto per la 14esima volta di fila la Premier League di fila con il successo contro l'Angels. Il Lincoln ha perso per strada solo cinque punti e ha segnato più di 100 gol, subendone solo nove – e ha vinto il titolo con due gare d'anticipo sconfiggendo l'Angels, ultimo in classifica, per 13-1.

 


Tags: romania plzen apoel

Articoli Correlati