Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aspri: Mourinho ha stufato, Capello non l'avrebbe mai fatto

03/12/2023 11:02

Aspri: Mourinho ha stufato, Capello non l'avrebbe mai fatto |  Sport e Vai

L'ennesimo show in conferenza di Mourinho è l'argomento più dibattuto in casa Roma. Se ne parla anche a Radio radio dove sbotta Fabrizio Aspri:

"Sempre con rispetto parlando, sono molto annoiato da Mourinho. Ho fatto  30 anni di conferenze stampa e i duelli verbali con Capello sono stati tanti. Qui si sposta continuamente l’attenzione sulla comunicazione per mettere sempre sotto il tappeto note dolenti. Io credo che sia doveroso quando crei scosse dire anche quello che devi dire, far comprendere quello che devi far comprendere. Molti rischiano di cadere, rischi di spezzare quello che di buono è rimasto e questo dispiace. Non ricordo Capello con frasi di questo tipo o atteggiamenti di questa maniera.

Deve cominciare a darci qualche comunicazione diversa, le conferenze sono noiose, con rispetto parlando, perché i temi sono sempre gli stessi. Non sento una frase o un atteggiamento che sia all’insegna del prendersi qualche responsabilità. Anche i grandi condottieri l’hanno fatto. A questo punto mi domando se lo è o meno. Ammetterlo ingigantirebbe il proprio blasone. Mourinho si può permettere questo tipo di atteggiamento che evidentemente piace a molte persone e a molti colleghi. Te lo puoi permettere se porti anche altro. Non c’è uno straccio di gioco, quanto pesa sulla bilancia? Se ne parla sempre poco. Si continua a parlare delle due finali, la Roma stenta però a decollare. Mourinho continua a parlare di arbitri, guardalinee…


Tags: Roma capello mourinho

Articoli Correlati