Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aspri: Mourinho ha detto cose che non avrebbe dovuto dire e viceversa

14/01/2024 14:43

Aspri: Mourinho ha detto cose che non avrebbe dovuto dire e viceversa |  Sport e Vai

Tiene banco la lunga conferenza di ieri di Mourinho in casa Roma in attesa della gara di stasera col Milan. Se ne parla a Radio Radio.  Attacca Fabrizio Aspri:

“Ieri ho avuto la sensazione di noia, vedendo un tecnico che ha sempre battagliato mettere in scena questo saggio di umiltà. Ha detto cose che non avrebbe dovuto dire e non detto cose che invece avrebbe dovuto dire. C’è la sensazione che si sia fatto andare bene questa ‘prigione dorata’ della Roma. Adesso questa situazione costringe i Friedkin ad una scelta molto delicata. Mi chiedo perchè soltanto oggi possiamo prenderci il lusso di criticare Mourinho. Era nell’ordine delle cose che lui volesse restare qui criticando la società e Tiago Pinto, che ora per sua fortuna è andato via. Dopo cinque mesi è ora che l’allenatore faccia chiarezza sulla questione Smalling. Il risultato di questa sera contro il Milan non credo che sarà decisivo per la posizione di Mourinho, perchè lui non se ne andrà e i Friekdin in questo momento non possono permettersi di esonerarlo per questioni economiche”

Poi tocca a Gianluca Lengua

 “La mia lettura delle parole di Mourinho in conferenza stampa è che quella di un allenatore che protegge la società e getta acqua sul fuoco. E’ un allenatore che vuole il rinnovo di contratto e quindi non può attaccare la società. E’ stato diverso rispetto a quello che abbiamo conosciuto da quando è a Roma. Avrei voluto anche chiedergli della situazione di Smalling. Bisogna capire se i calciatori hanno capito che non bisogna lottare per Mourinho ma per la maglia giallorossa”


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati