Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aspri: Mourinho e la Roma in antitesi, attesa spasmodica su mercato

06/08/2023 17:02

Aspri: Mourinho e la Roma in antitesi, attesa spasmodica su mercato |  Sport e Vai

Non solo non si sblocca niente in entrata ma c'è anche il rischio che partino altri giocatori in casa Roma, anche se è stata smentita l'ipotesi Matic al Rennes. Si respira un po' di preoccupazione come si evince anche dai commenti su Radio radio. Attacca Fabrizio Aspri:

“Nella Roma le parti non operano in unione di intenti. Mourinho e la società in questo momento lavorano in antitesi. Nell’opinione pubblica si sono sempre notati i momenti di appannamento di Ibanez tanto da chiedersi perchè piacesse a Mourinho. Il discorso è che lui era una certezza sia negli aspetti positivi che negativi e quindi con Smalling formava un pacchetto con concretezza. Adesso con Ndicka bisogna capire che assestamento si potrà trovare. Mi fa pensare che deve ancora trovare le misure e il campionato comincia tra due settimane. I nuovi arrivi devono ancora farci capire delle cose. Sul mercato il problema è sembre quello dell’attesa, è un’attesa spasmodica”

Poi tocca a Gianluca Lengua:

“Mourinho è molto bravo a comunicare e si è portato con sè la gente. Al momento sul mercato i fatti non stanno arrivando e quindi lui avrà sempre ragione. La società deve spiegare perchè in questo momento non compra giocatori. La Roma non può pretendere che i giocatori gli vengano regalati senza spendere. Ndicka deve ancora integrarsi bene in squadra. L’ho visto fare delle cose che non vanno assolutamente bene nella scorsa amichevole”


Tags: Roma mourinho matic

Articoli Correlati