Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aspri: El Shaarawy ha mandato un messaggio chiaro

18/11/2023 14:34

Aspri: El Shaarawy ha mandato un messaggio chiaro |  Sport e Vai

Ha segnato anche in nazionale dopo i gol con la Roma ma quanto può essere utile ancora in giallorosso El Shaarawy? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri:

“Nell’intervista di ieri c’è un’ammissione di El Shaarawy dal punto di vista tecnico. Fa capire che in questa situazione tattica della Nazionale si trova meglio rispetto alla Roma, perchè non viene utilizzato come potrebbe. Non per forza deve essere una critica a Mourinho. La sensazione che ho è che molti giocatori della Roma potrebbero dire cose di questo tipo. Tante cose non si possono discutere di Mourinho però sul gioco di possono discutere diverse cose. Per me Bove diventerà uno dei migliori centrocampisti italiani e presto sarà corteggiato da grandi club. Ha bisogno soltanto di sentire intorno a sé una fiducia maggiore e la titolarità. Se guardiamo i centrocampisti della Roma in questo momento non vedo calciatori molto più forti di lui, a parte Cristante”.

Poi tocca a  Gianluca Lengua:

“El Shaarawy a prescindere da Mourinho non mi sembra un giocatore che negli ultimi anni abbia brillato particolarmente. Dopo che è tornato dalla Cina ci ha messo molto tempo prima di recuperare. Capisco che lui debba portare acqua al suo mulino, però non stiamo parlando di Lukaku. Bove secondo me può diventare un ottimo centrocampista da squadra di metà classifica, non è uno che può fare il titolare in una Roma da Champions League”.


Tags: Roma mourinho el shaarawy

Articoli Correlati